primoTime4Dog organizza, sabato 12 marzo 2016, un seminario di primo soccorso veterinario a Casamassima con la collaborazione dell’associazione #mentiCreattive. L’obiettivo è quello di fornire, ai proprietari o a coloro che svolgono attività sportive o sociali col proprio cane, le competenze di base necessarie per poter intervenire in attesa del veterinario. Evento gratuito previa registrazione.

Il seminario, come ogni anno, è promosso in maniera gratuita per l’importanza dell’argomento trattato. É fondamentale che chiunque possieda o abbia a che fare con i cani, conosca le basi per intervenire correttamente in attesa del veterinario; questo, infatti, potrebbe salvare la vita del cane. Anche quest’anno il seminario è tenuto dalla Dott.ssa Elisabetta Scarciolla, Medico Veterinario di Bari. Gli argomenti trattati sono: cassetta di pronto intervento, ustioni e traumi, tagli e sanguinamento, corpi estranei, avvelenamento, torsione gastrica, colpo di calore e altro ancora.

L’evento si tiene dalle ore 9,00 alle ore 16,00 presso il Laboratorio Urbano Officine Ufo in Via Amendola 28, Casamassima. Ogni partecipante provvederà autonomamente alla pausa pranzo prevista dalle ore 13,00 alle ore 13,45.

Il seminario è aperto a un numero massimo di 60 persone. É necessario dunque registrarsi, entro il giorno 11 marzo 2016, attraverso il modulo sottostante. I nominativi non registrati non potranno accedere al seminario qualora i posti dovessero risultare esauriti.

All’invio del modulo segue un’email di conferma, l’utente viene automaticamente registrato e il nominativo viene inserito nella lista dei partecipanti disponibile il giorno dell’evento all’ingresso della sala. Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti il modulo sottostante non sarà più disponibile. 

Il modulo di registrazione non è più disponibile poiché il numero massimo di partecipanti è stato raggiunto, ci dispiace.

 

Time4dog 2020 - corso Vittorio Emanuele 14, 70131 Bari - p.i. 07327650722 - +393480339587